partners - LASTARCH SRL

Vai ai contenuti

Menu principale:

partners

Fabio Lattanzi e Silvia Statella, dopo aver condiviso numerose esperienze professionali presso importanti società di ingegneria, dal 2006 fondano una propria struttura, che nel 2016 diventa Lastarch Srl.

Fabio Lattanzi                                                                                                          
Architetto, si è laureato a Roma nel 1994. Nell'ambito della consulenza prestata ad Ingenium Real Estate si è occupato come responsabile di progetto del complesso direzionale DaVinci Center a Roma, e di progetti per insediamenti residenziali, ristrutturazione di edifici per uffici e campus universitari. Ha sviluppato una particolare competenza nella progettazione di uffici, residenze e complessi a destinazione mista. In passato è stato coinvolto nella gestione di progetti di riqualificazione delle stazioni ferroviarie di Firenze, Venezia, Bari e Palermo per la società Grandi Stazioni, e ha lavorato per Sviluppo Italia Engineering (oggi Invitalia Infrastrutture e Reti) impegnato in diversi progetti nel settore turistico.
Architect, he was graduated in Rome in 1994. He has particular expertise in offices, residential and mixed use complex. For Ingenium Real Estate he has been project leader of the recently completed DaVinci office complex in Rome,  and from 2006 he worked at many projects of housing developments, office buildings refurbishment, and university campus.  In the past he was involved in the running of redevelopment projects of railway stations of Firenze, Venezia, Bari and Palermo for Grandi Stazioni company, and he was engaged in several projects in the tourist industry for Sviluppo Italia Engineering.

Silvia Statella                                                                                                                 
Si è laureata in Architettura presso l'Università degli di Studi di Roma la Sapienza. Nel corso degli anni la collaborazione con importanti Società di Ingegneria, le ha permesso di acquisire una notevole esperienza professionale in ambito tecnico-progettuale. Con la Società Ingenium Real Estate,  si è occupata di vari progetti di ristrutturazione edilizia, nei ruoli di Responsabile di Progetto e di Project Manager. Ha maturato una particolare esperienza riguardante soprattutto edifici residenziali e per uffici. E' stata consulente della società Sviluppo Italia Engineering SpA collaborando alla progettazione architettonica di  nuovi poli turistici in Puglia Sicilia e Calabria. Con la Società Grandi Stazioni SpA, ha collaborato al progetto di ristrutturazione della Stazione Centrale di Milano e di altri complessi ferroviari. Dal gennaio 2017 è Consigliera AREL - Associazione Real Estate Ladies
Graduated in Architecture from Rome University "La Sapienza". She joined Ingenium Real Estate in 2006 and led the refurbishment of many buildings in Rome and Milan in her capacity as project leader and project manager. She has particular expertise in office and residential projects. She has also been engaged by Grandi Stazioni in managing redevelopment projects of railway stations of Milan and by Sviluppo Italia Engineering for coordinating several projects in the tourist industry.
Since January 2017 is part of the Arel (Associazione Real Estate Ladies) board.

 

 
Copyright Lastarch Srl. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu